Domenica a Roma boicotta il Pd

perlaped

Domenica 6 marzo 2016 il Pd romano organizza le primarie (scusate il turpiloquio) per scegliere (scusate il lessico truffaldino) chi dei vari candidati (scusate la pochezza) dovrà offrirsi all’elettorato come prossimo sindaco di Roma per il cosiddetto centrosinistra (scusate, nell’ordine: elettorato, sindaco, centrosinistra).

Nella foto di apertura vedete i bei volti allegri e positivi di chi, l’anno scorso, ha sostenuto continuamente e (con 1.200 firme) proposto la pedonalizzazione di via Urbana: pedonalizzazione affondata dagli esponenti del Pd romani del I° Municipio e del Campidoglio.

Certo, la vicenda di via Urbana è solo una delle tante occasioni mancate per la cittadinanza e una delle prove dell’inconsistenza ma soprattutto dell’intrinseca natura truffaldina di chi fa professione politica nel Pd di Renzi. Noi dobbiamo boicottare costoro e quel partito di sequestratori della buona politica.

Vi invito perciò, domenica prossima, ad andare tutti nei bar limitrofi agli sfrontati banchetti “primarie” Pd e spendere lì i 2 euro richiesti per esprimere la propria preferenza. Non prima, però, di averli mostrai a chi tiene il banchetto, con il messaggio “con questi ci faccio una bella colazione alla faccia vostra”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.